Nuovi progetti

Discutete in questo forum di tutte le release di Neo-Tokyo Anime.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Kaonashi
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ago 2004, 19:20
Località: Uchuu

Nuovi progetti

Messaggio da Kaonashi »

Innanzitutto ciao a tutti e complimentoni per il nuovo sito!!!

Sono strafelice delle notizie!
Stellvia e Scrapped Princess sono tra le mie serie preferite!!!
Uninhabited non mi ha convinto vedendo le prime puntate subbate in inglese ma magari è la volta che cambio idea... :wink:

Ancora nessuno ha esaudito il mio sogno nel cassetto di vedere subbato Twin Spica... vabbè io lo butto lì... :)

Grazie e buon lavoro!

Gambaré! (si scrive così? boh!) :?:
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Twin Spica lo sto seguendo sub end, ancora fermo all' ep. 12 di 20 e sinceramente è una serie interessante ma che non mi prenderei la briga di subbare :?.
Uninhabited è una serie che inizia a carburare dopo una decina di episodi, vedrai quando sarà il momento ^^
lynn

Messaggio da lynn »

ciao!!
volevo associarmi a quanto detto da un user in un altro post:
prendete in cosiderazione futakoi alternative :)
è davvero bella come serie,se la fareste voi verrebbe un capolavoro
ciao e grazie :wink:
dende2000

To Heart

Messaggio da dende2000 »

Ho appena finito di guardare tutto d'un fiato la prima serie ed ho notato che avete in programma la seconda. Mi auguro che si trovi in alto nella "lista delle priorità" perchè l'ho veramente apprezzato.
Ho visto che non c'è un topic su questo splendido Anime quindi posterò qui i miei complimenti per la scelta e per l'ottimo lavoro di sub, anche se ci sono alcuni errori di ortografia... :D

Che dire... continuate così!!!
KiKi Koy
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 giu 2010, 18:39

Fanciulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/e

Messaggio da KiKi Koy »

Mi rivolgo ai fondatori e fansubbers....
ragazzi, sarebbe carino se tra i vostri progetti inseriste Baccano! e Panty & Stocking with Garterbelt, mi hanno consigliato di vederli perchè sono troppo fuori come serie XD
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Re: Nuovi progetti

Messaggio da John Petrucci Blu »

Sono ancora alla ricerca di qualche serie interessante, prometto alcune novità entro Natale ma come sempre parto dal presupposto che la serie mi sia piaciuta e che abbia interesse nel pubblicarla con le mie traduzioni.
Di certo terrò in considerazione la segnalazione e cercherò di recuperare le serie che hai indicato.
Immagine
Immagine
Rispondi