Fragola 100%

Discutete in questo forum di tutte le release di Neo-Tokyo Anime.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Fragola 100%

Messaggio da rickyCT »

Beh, che ne pensate di questa serie?
A me piace molto,è divertente e veloce,22 minuti da spendere bene ;)
I personaggi mi piaciucchiano assai,sono IMHO molto originali(disegno).Oltre il lato comico c'è anche una spruzzatina di fanservice,il che rende migliore il tutto =P
L'oav non l'ho preso ancora,lo vedrò finita la serie tv.
Ciao :D
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

ciao ricky (ma nn sei quello di gainax? che ci fai qui?XD) io ho letto anche il manga (siamo al vol 8 ora) e devo dire che mi stanno piacendo entrambi(ani e manga)... solo che prego solennemente che stravolgano uin po la storiella, senno nn cè gusto(e finora mi sembra che sia diversa dalla carta)
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

:lol: il tipo mi ricorda un mio compagno di classe solo che lui con le ragazze zero assoluto va be che anche io non sono da meno
cmq Tojo è veramente adorabile io mi metterei assieme a lei ^^ anche con gli occhiali e le treccie

la bellezza non è tutto :D
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Neo Sage
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 gen 2005, 20:10
Località: Torino!

Messaggio da Neo Sage »

a me sa di pacata invece toujoXD... satsuki è più gnocca... è lei la piu bella... stupenda divina!!!!!!!
- ex rom hunter(è troppo difficile ora trovarle)
- ex mod ufficiale di Tales of Phantasia Forum
- ex conoscitore del tabacco(cerco di smettereXD)
-ex maestro dell assenteismo scolastico, poichè mi hanno bocciato TT__TT
rickyCT
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 gen 2005, 16:18
Località: Catania ^^
Contatta:

Messaggio da rickyCT »

Neo Sage ha scritto:ciao ricky (ma nn sei quello di gainax? che ci fai qui?XD) io ho letto anche il manga (siamo al vol 8 ora) e devo dire che mi stanno piacendo entrambi(ani e manga)... solo che prego solennemente che stravolgano uin po la storiella, senno nn cè gusto(e finora mi sembra che sia diversa dalla carta)
Ciao Neo XD
Hmm nn saprei scegliere tra Toujo e Satsuki,anche perchè non leggo il fumetto,quindi ancora conosco ben poco dei personaggi,cmq Toujo e Satsuki sono,l'una carina e l'altra gnocca :)
Tenshi no yume
Portale anime-manga e +
FORUM (munjpet-rpg-arcade=online) --> http://tenshinoyume.altervista.org :)
1° sito nn ufficiale dedicato a KGNE http://rickyanime.altervista.org/kgne.html
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

per me sono entrambe gnocche lol
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Io non riesco proprio a decidermi... XD e per adesso nemmeno io ho letto il fumetto.
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
dende2000

Ichigo 100%

Messaggio da dende2000 »

Serie davvero interessante: disegno molto bello, storia abbastanza standard ma sviluppata molto bene, una spruzzata di fan-service (che normalmente non apprezzo particolarmente ma che è ben dosato)...
che dire... negli ultimi tempi mi ero un po' allontanato dal mondo degli anime ma ora sto ritrovando tutto il gusto... a botte di 10-15 episodi a sera :) Dovendo dare un voto direi 8 e mezzo... tra le molte serie che sto guardando nell'ultimo mese è sicuramente quella che più ho apprezzato. Emozionante!

Dovendo scegliere una delle ragazze prenderei Toujo. La motivazione è semplice... è l'unica che non riesco a raffrontare con le ragazze che conosco nella vita reale. E poi è così timida... terribilmente erotica! :)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Io vi consiglio di leggere il manga in italiano (da Planet Manga) che è 100 volte meglio dell'anime.
Immagine
Immagine
Gojyo
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 ago 2004, 12:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Gojyo »

Infatti appena trovo il n.1 da qualche parte lo comincio!
Immagine
Vuoi sapere a cosa stiamo lavorando? Clicca qui!
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

A me non è piaiuto per niente, lo trovo... diciamo troppo standard, una storia preconfezionata, poco introspettivo. In compenso mi esalto con Stellvia =)
Ichigo è proprio un anime anti-stress, quando ho quella mezzoretta libera di relax va più che bene, ma in se non mi appassiona.
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
Ospite

Messaggio da Ospite »

i primi volumi del manga mi avevano preso di più... ultimamente mi sta un po scadendo... cmq resto curioso di sapere ki sceglie (io voto satsuki^^) volevo kiedere ma gli oav sono davvero 6 come è scritto nella sezione progetti?? (se si nn vedo l'ora di vederli tutti)
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Per ora ne sono usciti 4 ed a quanto avevo sentito dovrebbero essere proprio 6 anche perchè nel quarto la vicenda non si conclude ma arriva più o meno al volume 12.
Immagine
Immagine
Darkness

Messaggio da Darkness »

perfetto così almeno foooooorse sapremo qualcosa d + sulla decisione di manaka^^
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Io mi sono letto il finale del manga in jap, se vuoi te la dico... 8)
Immagine
Immagine
Rispondi