Angelic Layer, problemi visualizzazione?

Discutete in questo forum di tutte le release di Neo-Tokyo Anime.

Moderatore: Neo-Tokyo Anime Staff

Rispondi
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Angelic Layer, problemi visualizzazione?

Messaggio da Atius »

Ciao, vi scrivo per mettervi al corrente che se apro una qualsiasi vostra release di Angelic Layer con DivX Player, questo si ifiuta di eseguire il file (Schermata con colori assurdi e quadrettoni seguita da crash dell'applicativo), mentre tutto fila liscio con altri player.
Dal momento che ho un lettore divx da tavolo che e' abbastanza delicato per quanto riguarda i codec mi chiedo se sono l'unico ad accusare questi problemi con DivX Player o dipende dalle raw reperite. Se cosi fosse neanche ci spero di vedermeli nel lettore divx da tavolo
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
Sako
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:11

Messaggio da Sako »

Sono encodati in normalissimo xvid 1.0. I lettori divx da tavolo non dovrebbero avere problemi... prova a andare sul sito ufficiale del lettore divx e scaricati l'aggiornamento del firmware... non saprei che altro dirti.
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

Nono forse non mi sono spiegato bene: devo ancora provare ad usare il lettore da tavolo. I problemi durante la esecuzione di questi filmati li riscontro usando il programma DivX Player 5.0.2 avendo tutti i codec del caso(mentre con WMplayer tutto va benissimo). Cmq se succede solo a me è un problema personale, tanto meglio, almeno posso risolverlo.
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
John Petrucci Blu
Site Admin
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2004, 11:00
Contatta:

Messaggio da John Petrucci Blu »

Allora è un problema tuo. A parte il fatto che il DivX Player (se ti riferisci a quello dato con i codec) è uno dei player più buggati della storia dei PC (non sono mai riuscito a farci funzionare NIENTE), gli episodi di Angelic Layer dal 5 in avanti sono pure stati realizzati in Xvid, perciò è proprio impossibile che riesci a leggere qualcosa.
Consiglio: cambia lettore che ce ne sono a zeppe di migliori, io uso WinDVD (che è un ottimo lettore non solo per i DVD, ci gira dentro di tutto) ed a volte WMP. In alternativa c'è il sempre valido BS Player.
Immagine
Immagine
Nemo.4
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 gen 2005, 21:31
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Nemo.4 »

è molto valido anche zoom player :D
mentre per vedere dei video danneggiati videolan è il migliore
:wink:
la verità è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla

nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma

ridi quando ti vien da ridere e piangi quando ti vien da piangere questo è quello che ci ha insegnato Rosette
Atius
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 dic 2004, 18:27
Contatta:

Messaggio da Atius »

Ah ma di player ne ho una decina, solo che con Divx Player, anche se mi dici che e' a pagamento, mi girano TUTTI (Unhabitated planet survive, Negima, Scrapped Princess e via dicendo vanno anche con quel programma) tranne che gli angelic Layer, era solo per questo motivo che avevo chiesto informazioni. Come ho gia detto tanto meglio se e' un problema del programma , vuol dire che mi vanno sul lettore da tavolo :D
And you will are forever lost in the satan's pull and in the forgotten missives
Rispondi